Contattaci

ARKETIPOS - I Maestri del Paesaggio - Bergamo Alta

Bergamo Alta si trasforma anche quest'anno per la manifestazione internazionale del Paesaggio, oggi la presentazione ufficiale alla presenza dei giornalisti e delle autorità.

Giochisport raccoglie l'invito della progettista Lucia Nusiner a contribuire all'allestimento di piazza Mascheroni, proponendo arredi e giochi per un momento di relax di chi visita la kermesse.

Dal 5 al 20 Settembre,   per la prima volta nella manifestazione, viene dato spazio ai visitatori più piccoli che potranno divertirsi con i maestosi ANIMALI GOMMOSI e la casetta COZY DOME mentre i più grandi potranno rilassarsi sulle chaise longue "DUNE".

Giochisport rinnova il connubio vincente tra l’arredo per esterni di design ed il prestigio delle architetture storiche: dopo la location lariana di Villa Erba, e la rinomata Villa Litta Borromeo di Lainate, sarà la storica città Alta di Bergamo con le sue spettacolari piazze,  ad accogliere Dune Relax e gli Animali Gommosi, veri e propri ospiti d’onore di questa prima edizione in Piazza Mascheroni. 

Foto