Contattaci

FATTORI IMMATERIALI - URBAN CENTER MILANO

All'Urban Center di Milano un ciclo di 3 bellissimi incontri sui Fattori Immateriali...e Giochisport é citata nel libro "Vendere l'Immateriale" di Annamaria Milesi, edito da Guerini Next.

Nell’attuale criticità di mercato è ancora frequente vedere imprese che concentrano strategie e interventi sul proprio capitale produttivo, anziché spostare lo sguardo verso quel patrimonio di cui spesso non sono consapevoli: il loro Capitale Immateriale. Forte di una lunga esperienza al servizio di brand globali e insieme di piccoli e fieri mondi imprenditoriali, Annamaria Milesi spiega come ripartire dai Fattori Immateriali per costruire un marketing capace di creare una duratura relazione con il cliente. Il libro è al tempo stesso esplicativo e pragmatico, laddove spiega il «come si fa» ma anche sapientemente narrativo, snodandosi su un tracciato di tante storie vere. Sono molti i prodotti, le aziende, i progetti e gli uomini raccontati, diversi fra loro per specificità merceologica e per volume d’affari, proprio per testimoniare le ampie possibilità applicative del metodo, e tra questi c'è anche Giochisport!