Contattaci

NEW 2014 - NETPLEX

 

Netplex....Ultimo nato della mitica linea PlayBooster!!!

Una futuristica esperienza d'arrampicata  che  stimola  i bambini a superare i loro confini,   in un mondo di cavi interconnessi  dove non esiste un percorso definito, giusto o sbagliato.
Un'ottima risposta al crescente incremento dell'obesità infantile, fenomeno purtroppo  in crescita nel nostro paese, che ci vede al primo posto nella media europea.

Creare  il proprio percorso attraverso un complesso gioco di reti intrecciate multi-livello, salire fino alla cima, oscillare da corda all'altra,   riposarsi su una piattaforma in gomma e saltare da una all'altra.    Netplex offre molteplici  attività di gioco,  da realizzare soli o in compagnia.  Aggiungendo  poi elementi rotanti, sopraelevati, ponti e scivoli   il divertimento raggiungerà il massimo livello!  

Con l'elevato grado di sicurezza integrata, Netplex aiuta  i bambini ad implementare  le loro certezze, il senso di sfida con se stessi, la capacità di gestione dei rischi ed i loro muscoli, un modo sano per migliorare le proprie capacità, imparare a gestire le situazioni e sviluppare correttamente il proprio fisico... tutto ovviamente mentre l'euforia è al massimo!

 

video