Contattaci

PLAYTOP

Nel 1995 Giochisport diventa Concessionaria esclusiva per l'Italia di Playtop, azienda di Nottingham che conferisce un ulteriore valore aggiunto ai parco giochi: le PAVIMENTAZIONI, tassello mancante e perfetto.Vanno in scena pavimentazioni antitrauma, ecosostenibili e innovative che rivoluzionano il mercato: non più le tradizionali piastrelle a quadrotti scavati, ma una pavimentazione in gomma ecocompatibile che rende il parco giochi più sicuro.

Con la linea EPDM (Ethylene Propylene Diene Monomer) Giochisport propone un materiale "continuo", privo di giunzioni e poroso, costituito da granuli di gomma e collanti di base poliuretanica. Viene mescolato e "gettato in opera" a secco, in molteplici forme e ovunque, sia su un fondo appositamente creato, sia su soletta già esistente.

Lo strato di base è composto da granuli di gomma riciclati, provenienti da pneumatici, mentre lo strato superiore è costituito da granuli più fini di gomma EPDM. Il pavimento diventa morbido, tattile, antitrauma e colorato. Antitrauma, in caso di caduta del bambino. Morbido e tattile, tanto che il bambino non vedente avverte la morbidezza sotto i suoi piedini e capisce di essere nel parco giochi.