Contattaci

PROGETTAZIONE

Il concetto di progettazione nella nostra azienda non si limita alla sola organizzazione dell'area, ma ha inizio molto prima nella sua totalità: si parte dall'analisi, ricerca, confronto ed introduzione di nuove tipologie di gioco per assolvere ai differenti bisogni dei bambini, che continuamente evolvono!

Per questo motivo, Giochisport lavora in stretta collaborazione con personale esperto: medici, insegnanti, psicologi e fisioterapisti, per poter realizzare giochi per parchi sempre più inclusivi, accessibili, divertenti e sicuri.

Secondo la nostra filosofia, la progettazione di un parco giochi inclusivo e accessibile a tutti non può limitarsi ad offrire elementi standard, come uno scivolo o una torretta, solamente per  "accontentare", ma tutti gli elementi devono essere appositamente studiati e progettati per assolvere finalità precise.

E' necessario sviluppare un'idea specifica basata sui benefici dell'area ludica per i piccoli utilizzatori, tra cui la stimolazione sensoriale e delle abilità motorie.

Giochisport offre al cliente un servizio completo dalla A alla Z, lasciando libero spazio alle richieste e realizzando il progetto in ogni minimo dettaglio, con elevati standard di qualità, sicurezza e rispetto per l'ambiente.

GIOCHISPORT: COSTRUTTORI DI SOGNI offre un totale servizio di consulenza che segue il cliente passo dopo passo: 

- DESIGN, SUPERVISIONE E PROGETTAZIONE  dell'area completa e studio dell'AMBIENTE CIRCOSTANTE;

- INSTALLAZIONE  delle strutture e superficie antitrauma gettata in opera;

- PERSONALIZZAZIONE delle strutture, in linea con le esigenze del cliente;

- POST-VENDITA;

- prodotti di ELEVATA QUALITA', realizzati con materiale riciclato e riciclabile, garantiscono una LUNGA DURATA e RESISTENZA agli atti vandalici, per un grado di MANUTENZIONE PRESSOCHE' NULLA.

progettazione giochi per parchi