Il nostro sguardo diverso e innovativo ci ha portato a riconoscere già da molti anni l’importanza di preservare l’ambiente ed impegnarci per una comunità sostenibile.
Plastica, lattine, copertoni, vengono rigenerati per creare strutture futuristiche e per trasmettere intense esperienze, per giocare e sentirsi liberi in totale sicurezza. Grazie al programma Re-use a shoe, in collaborazione con Nike, vengono recuperate le scarpe da ginnastica usurate, di tutte le marche, per creare il nostro esclusivo granulo di gomma. Abbattiamo il livello di anidride carbonica con la piantumazione di nuovi alberi attraverso l'installazione della Nostra struttura ludica Evos, grazie alla partnership tra Landscape Structures con American Forests.
Colori vivaci, materiali all’avanguardia, certificati che fanno del riciclo la scelta vincente per essere ecocompatibili e funzionali, ma allo stesso tempo attraenti ed eleganti.
La nostra diversità rappresenta un vivace fiore all’occhiello, che realizza scenografie suggestive fatte di layout dinamici e divertenti capaci di valorizzare al meglio ogni arredo urbano, in modo da soddisfare tutte le esigenze e trasformare lo stare all’aria aperta in un’emozione speciale.
Un’esperienza, nuova e coinvolgente, dove l’alta qualità delle attività ludiche migliora le condizioni di vita della comunità intera.
Landscape Structures e American Forests Video Playtop with Nike Grind Video